Al settantasette, nella guida tra i 100 migliori cocktail bar d’Italia selezionati da Blueblazer

Al sessantasette

«Ospitalità, qualità, gusto e accoglienza». Sono queste le parole chiave con cui il blog  BlueBlazer seleziona ogni anno i migliori  cocktail bar in tutte le regioni italiane e li inserisce nella guida ‘I migliori cocktail bar d’Italia

Al settantasette ( a Viterbo Via San Pellegrino,24) è tra i 100 migliori cocktail bar d’Italia selezionati da Blueblazer per una guida cartacea  di prossima uscita realizzata in collaborazione con Touring Club e Spirito Autoctono. Assieme a noi a rappresentare la Tuscia anche i colleghi del Lab Viterbo in piazza G.Verdi e del Mr Monkey bar di Acquapendente. Un risultato significativo per Viterbo e per la Tuscia!

Il locale nel quartiere medioevale di Viterbo con il barman manager Manfredi Samperi si è sempre distinto per l’eccellenza del servizio e l’accoglienza. Il riconoscimento di Blueblazer ne è la conferma in quanto celebra il percorso di studi e ricerca fatto in questi anni per  affermarsi sempre di più nel mercato nazionale e internazionale del mondo del bar.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI