Al Florida “Ti posso spiegare” del duo Fazi-La Ginestra

Michele La Ginestra e Beatrice Fazi,

Un uomo e una donna, vent’anni insieme, fino a quando compare un’altra donna! “Cara non è come credi…giuro ti posso spiegare!”. Michele La Ginestra e Beatrice Fazi, sabato 24 gennaio alle 21, porteranno sul palco del Teatro Florida7 di Civita Castellana l’esilarante commedia “Ti posso spiegare”.

Tra flash-back e ricordi divertenti, tra risate e riflessioni, i due attori interpretano due coniugi sposati da vent’anni. Oltre a piccoli alti e bassi di poco conto, la loro relazione va a gonfie vele fin quando una donna, giovane affascinante e straniera, comparirà all’improvviso nel loro letto matrimoniale. Ed è qui che iniziano i dolori! Tra battibecchi, spiegazioni, gelosie e gag divertenti i due protagonisti porteranno in scena uno dei timori che da sempre fa parte della vita di coppia, il tutto però con garbo e delicatezza senza scendere mai nella volgarità.

Grazie alle loro doti brillanti ed innata comicità, i due attori conquisteranno sicuramente il Teatro Florida regalando al pubblico uno spettacolo dal ritmo acceso e divertente.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI