Al Cinema Spider-man, la Sirenetta e la Terra delle donne, un’ode all’universo femminile

la-terra-delle-donne
I nuovi film del fine settimana in proiezione fino al 7 giugno alla Multisala Cine Tuscia Village di Viterhiano, in località Palloone.
THE BOOGEYMAN,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
LA TERRA DELLE DONNE, consigliato da noi
Un film in cui due vite scelte dagli altri e modellate dalla tradizione si trasformano invece nella straordinaria occasione di essere semplicemente vissute, in una piena e libera scelta identitaria. In un luogo senza tempo, dove i 1000 occhi appuntiti della gente sembrano contare più del semplice valore di essere, avverrà una tale e potente rivoluzione, da mettere a nudo ogni vizio dell’animo umano per poi riconoscere la forza ancestrale e il coraggio che caratterizza l’universo femminile.
La terra delle donne è un film di genere drammatico, storico del 2023, diretto da Marisa Vallone al suo esordio in regia, con Paola Sini e Valentina Lodovini.
SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE,diretto da Michael Showalter con  Ben Aldridge e Jim Parsons Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, avvoltoio e testo
CAMPIONI,
SPOILER ALERT,diretto da Michael Showalter con Jim Parsons e Ben Aldridge Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "L'Amore non smette mai di sorprenderti. Anche quando sai come andrà a finire. Jim Ben Sally Parsons Aldridge Field Spoiler Dal Regista di The Big Sick Alert matrimonio può Amore RED dal 1° Giugno al Cinema"
RAPITO, FAST X,
LA SIRENETTA, GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo
Prenotazioni e informazioni reperibili su: www.cinetusciavillage.it.
Buona visione, vedere il film in sala è tutta un’altra cosa!
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI