Ad Astra, nelle sale l’odissea spaziale di Brad Pitt

Un film di fresca uscita il 26 settembre,le cui riprese del film sono iniziate a metà agosto 2017 a Santa Clarita, in California.
Per realizzare le scene ambientate nello spazio, sulla Luna e in altri pianeti, la produzione ha avuto l’aiuto di astronauti e agenzie, tra le quali la NASA, la Jet Propulsion Laboratory e la SpaceX, affinché le sequenze risultassero più plausibili e veritiere possibili.Il budget del film è stato di 50 milioni di dollari.
Il cosmonauta Roy McBride viaggia fino ai confini estremi del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo.
La regia: James Gray, gli interpreti: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler, Donald Sutherland. Musica:Max Richter. Musica aggiuntiva di Lorne Balfe.
Ad Astra è a tutti gli effetti un film di fantascienza capace di guardare allo spazio cercando una nuova interpretazione personale che sia capace di affrontare la complessità della riflessione con la spettacolarità del racconto.Ci è riuscito? Ve lo potremo dire vedendo il film.Vi diamo appuntamento con il Visto da noi..prossimo.In visione nel fine settimana al Cine Tuscia Village e al Cinema Etrusco

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI