Acquapendente, Laboratori di Natale nei Musei

Lavoretti di natale

Finita la scuola, durante le vacanze di Natale, non c’è periodo migliore per partecipare a un laboratorio creativo, dove poter stare in compagnia di altri bambini e creare piccole decorazioni da portare a casa.

Sono cinque gli appuntamenti per bambini e famiglie. Cinque occasioni per creare con le proprie mani delle bellissime decorazioni natalizie personalizzate, meravigliose per abbellire la propria casa e perfette per augurare Buone Feste alle persone più care.

Si parte Sabato 27 dicembre e venerdì 2 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30, il Museo della Città di Acquapendente aspetta tutti i bambini che avranno voglia di creare piccoli oggetti decorativi per festeggiare il Capodanno e la Befana. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 23 dicembre per il primo appuntamento ed entro il 30 dicembre per il secondo.

Infine i laboratori al Museo del fiore di Torre Alfina, dedicate a bambini e famiglie. All’interno di un vecchio casale, immerso nel verde dei boschi dell’Alta Tuscia, gli operatori museali, saranno felici di accogliere quanti vorranno dedicare un po’ del loro tempo, a trasformare semplici elementi raccolti in natura, in deliziose cornici da appendere a pareti, porte o finestre, per dare un tocco più natalizio alla propria casa. Il laboratorio sarà realizzato domenica 28 dicembre sia la mattina dalle 10.30 alle 12.30, sia il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Il costo dei laboratori è di cinque euro per ogni partecipante. Per partecipare alle iniziative previste, è necessario prenotarsi entro le date indicate telefonando alla Coop. L’Ape Regina al numero 0763-730065, oppure al numero verde gratuito del Centro Visite del Comune di Acquapendente 800-411.834 (interno zero). Per ulteriori informazioni email: redazione.laperegina@gmail.com; www.laperegina.it.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI