Acceso l’Albero di Natale a Bagnaia, la Pro Loco ringrazia il Comune di Viterbo

Volevo fare dei ringraziamenti per l’evento dell’8 dicembre per l’accensione dell’albero di Natale.

Innanzitutto volevo ringraziare a nome di tutta la nuova proloco di Bagnaia il sindaco Giovanni Arena che per ogni nostro evento ci ha degnato sempre della sua presenza, l’assessore alla Cultura Marco De Carolis, l’assessora con Delega allo sviluppo economico Alessia Mancini e il consigliere Gianmaria Santucci che sono molto pazienti con noi tutto l’anno per qualsiasi cosa.

I nostri ringraziamenti anche al consigliere Antonio Scardozzi che ci ha aiutato per tutte le dovute documentazioni, permessi e domande effettuate, il consigliere Elisa Cepparotti e la ditta Aquical con Daniele Franco e Massimiliano per tutto il dovuto montaggio e tutta la giunta comunale.

La proloco ringrazia anche tutti i commercianti e la popolazione che ha partecipato alla realizzazione, Roberto Di Luigi per la sua pazienza nei nostri confronti.

E infine il più grande dei ringraziamenti va alla ditta di Riccardo Candeori che ha costruito l’albero insieme ai suoi collaboratori Massimo e Valerio per la loro disponibilità.

La proloco spera di aver fatto cosa gradita per tutto il paese e vi dà appuntamento ai prossimi eventi che si potranno fare. Vi terremo aggiornati.

Yuri Miralli
Presidente della nuova proloco di Bagnaia

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI