A tutto Mozart l’ultimo concerto 2014 all’Auditorium

Mozart

Ultimo appuntamento dell’anno con i concerti all’Auditorium all’Università della Tuscia. Sabato 20 dicembre, ore 18,00, il programma è dedicato interamente a Wolfgang Amadeus Mozart. Protagonisti saranno il CaroCoro di Roma, diretto da Eduardo Notrica, costituito di circa quaranta elementi, quattro solisti di canto (Soprano Cristiana Arcari; mezzosoprano Ilaria Piccin; tenore Joseph Dahdah, basso Massimo Di Stefano) e tre strumentisti (Matteo Biscetti, pianoforte e organo; Silvia Panetti, violoncello; Indiana Raffaelli, contrabbasso), con ampia e lusinghiera esperienza professionale.

La prima parte di carattere sacro, prevede l’esecuzione di composizioni celeberrime del musicista di Salisburgo, come l’Ave verum, il Laudate Dominum e la Missa brevis.

La seconda parte invece è dedicata ad Arie, Duetti, Terzetti e Quartetti delle sue opere più famose, amate ed eseguite nei più importanti teatri del mondo, quali Don Giovanni, Così fan tutte, Le Nozze di Figaro e Il Flauto magicoIn chiusura non meno celebri canti natalizi.

VEDI LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI