A Tarquinia lutto cittadino per la scomparsa del giovanissimo Gabriele Costantino

636669052_1477315871068171_2977886642912880186_n

La comunità di Tarquinia è profondamente colpita dalla tragica e improvvisa scomparsa del giovanissimo Gabriele Costantino tredicenne giocatore under 15 del Tarquinia Calcio . L’Amministrazione comunale, la Pro Loco Tarquinia e il gruppo di volontari “Troppo Forti”, uniti in un sentimento di sincero dolore per quanto accaduto, comunicano che la sfilata di carnevale prevista per Martedi Grasso 17 febbraio, è annullata. L’intera città si stringe con commozione attorno alla famiglia, condividendone il dolore e manifestando la più sentita vicinanza.

Tarquinia proclama il lutto cittadino per Gabriele Costantino, bandiere a mezz’asta per l’ultimo saluto mercoledì 18 febbraio. I funerali si svolgeranno alle ore 15.00 presso parrocchia Madonna dell’Ulivo.

 

Il dolore della  società ASD Tarquinia Calcio

Che esprime profondo e sincero dolore per la prematura scomparsa del proprio iscritto Gabriele Costantino giocatore della Under 15.

In questo momento di immensa tristezza, ci stringiamo con affetto e commozione attorno alla sua famiglia, condividendo il loro grande dolore.

Gabriele resterà per sempre nei nostri cuori e nel ricordo dei suoi compagni, degli allenatori e di tutta la comunità sportiva, che oggi perde non solo un giovane atleta, ma un sorriso e una presenza preziosa.

Invitiamo tutti a unirsi in un pensiero e in una preghiera per Gabriele e per i suoi cari.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e calcio

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI