A Tarquinia le Piazzette fanno il pieno di pubblico

A Tarquinia le Piazzette sono tornate a far esplodere di persone, di musica e di divertimento il centro storico. Venerdì scorso, infatti, c’e stata l’ennesima conferma del successo della “formula magica” della kermesse, interamente sostenuta dai locali food del centro con il coordinamento dei volontari del gruppo Se Ami Tarquinia di Fabio Gagni.
Tanti anche i forestieri accorsi nella capitale etrusca per non perdersi questa edizione, dedicata all’Aperol Spritz e brandizzata dal noto marchio. Si è trattato infatti del primo borgo interamente dedicato al tema, e di quella che è stata a furor di popolo definita “la prima notte arancio del litorale tirrenico”, forte di una visibilità inaspettata, vista la grande notorietà sinanche su canali romani e di portata interregionale.
Una formula vincente, che ha avuto come testimonial gli stessi organizzatori a partire da Gagni e Cappuccini, focalizzata sul giusto target, impostata sulla base di un piano ben strutturato e con obiettivi centrati in pieno, che potrebbe anche essere esportata in centri limitrofi, perchè l’iniziativa è guardata con grande interesse quale caso straordinario e fortunato di aggregazione di un settore che si è fatto motore trainante per tutto il centro storico.
In molti, sui social, tra ovazioni e ringraziamenti hanno chiesto di ripetere le Piazzette più spesso: ma gli organizzatori, in merito, mantengono il riserbo.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI