A Soriano il Duck’s Beer Fest mix di birra e musica

Al Parco delle Paperelle contest musicale, concerti e stand.
Quattro giorni a tutta birra e musica a Soriano nel Cimino per la terza edizione del Duck’s Beer Fest. Quattro appuntamenti da non perdere, con la presenza di band sia affermate sia emergenti. Un evento realizzato in collaborazione con Comune di Soriano nel Cimino, Officina Belushi, 500 Soriano Old Motors e Vespa Club Corchiano.

Uno dei perni del Duck’s Beer Fest è il contest musicale, con le semifinali in programma giovedì 18 e venerdì 19 giugno a partire dalle ore 21.15. In ciascuna serata si esibiranno quattro gruppi. I migliori si qualificheranno per la finale di domenica 21 giugno. Per l’intera durata della festa sarà attivo uno stand gastronomico e, ovviamente, uno stand birra, aperti a partire dalle ore 17.30.

Per i concerti live, giovedì 18 saliranno sul palco alle ore 19.30 i Without Warning, band thrash metal che suona in casa, essendo proprio di Soriano nel Cimino ed è composta da Emiliano Paris, Gian Marco Pandolfi, Matteo Taddei, Simone De Masi. Venerdì 19, sempre alle 19.30, è la volta dei Contrasto, gruppo pop-rock da Fabrica di Roma con line-up formato da Fabrizio Sacchi, Giancarlo Ciamarra, Leonardo Cefano, Massimo Corradi.

Sabato 20 giugno è dedicato agli anni ’50, con la festa a tema ispirata al noto musical “Grease” a partire dalle 17.30, l’esposizione di 500 e Vespae alle 19.30 il concerto dei Rifflessi (beat, surf, rock’n’roll). Special guest della serata, a partire dalle 21.30, i Ramiccia, uno dei gruppi della Tuscia con maggiore esperienza e seguito, pronto ad entusiasmare il pubblico con il suo bifolk sound system.
La giornata conclusiva, domenica 21 giugno, prevede animazione per bambini nel pomeriggio dalle ore 16 a cura della cooperativa Lo Stregatto, mentre in serata alle 21.30 finale del contest musicale.
Per informazioni: 329. 4280860 – 347. 6399790 – Facebook: Duck’s Beer Fest.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI