A Roma gli aperitivi etici con i prodotti Sémina

I prodotti a marchio Sémina, realizzati dalle cooperative sociali Alicenova e Fattorie Solidali, sono i protagonisti degli aperitivi dell’Albergo Etico di Roma, hotel senza scopo di lucro che coniuga ospitalità e responsabilità sociale.

Giovedì 1 luglio, presso la struttura che sorge nel cuore della capitale in via Pisanelli 39, nelle vicinanze di piazza del Popolo, a partire dalle ore 18.30 è in programma il Giovedì all’Etico. In occasione di questo aperitivo sarà possibile gustare i prodotti di agricoltura sociale, frutto dei progetti portati avanti dalle cooperative per favorire l’inserimento lavorativo e sociale di persone appartenenti a fasce deboli della popolazione e l’erogazione di servizi di utilità sociale all’interno delle aziende gestite.

L’obiettivo delle attività di agricoltura sociale è coniugare con efficacia ed efficienza l’inclusione di tali soggetti, promuovendo un modello di impresa agricola e di sviluppo locale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale.

Gli appuntamenti all’Albergo Etico si svolgeranno in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.

Si consiglia la prenotazione al numero 351.5403495 (anche WhatsApp).

Per ulteriori informazioni: info@eticofood.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI