A Montefiascone le premiazioni del circuito Maremma Tosco Laziale Mtb

Sensi

Montefiascone, in attesa del ritorno della dell’Est! Est!! Est!!! Marathon, che nel 2023 riserverà molte novità agli appassionati, ha ospitato domenica le premiazioni del circuito Maremma Tosco Laziale di Mtb, uno dei più antichi dell’intero calendario italiano. Tantissimi i biker e i responsabili di team convenuti per l’occasione, nella quale oltre a consegnare le targhe ricordo a tutti i vincitori si è provveduto anche a presentare la prossima edizione della challenge.

Questi i vincitori del circuito, premiati dal sindaco di Montefiascone Giulia De Santis, dal vicesindaco Rosita Cicoria, dall’Assessore allo Sport Giulia Sciuga e dal consigliere Giorgio Cacalloro: Filippo Arcangeletti (Temerari Tivoli/MJ), Stefano Sensi (Mtb Montefiascone/ELMT), Marco Starnoni (Cicli Montanini.it/M1), Stefano Fiorini (Alatri Bike/M2), Graziano Laudati (Acido Lattico Mtb Passo Corese/M3), Stefano De Santis (Donkey Bike Club Sinalunga/M4), Luca Chiodi (Custom4 Team Caselli/M5), Sergio Benedetti (Team Bike Palombara Sabina/M6), Alessandro Castellucci (Team Bike Orbetello/M7), Mauro Pollazzi (MBM/M8), Fabia Romana Costantini (Team Bike Palombara Sabina/W1), Valentina Ciuoli (Donkey Bike Club Sinalunga/W2) e Claudia Cantoni (Gc Canino/W3).

Una festa nella quale a ogni categoria corrispondevano ben 7 premiati. Ufficializzato intanto il calendario del prossimo anno: inizio il 12 marzo a Terontola (AR) con la Bacialla Bike, poi il 26 marzo GF dell’Argentario a Porto Santo Stefano, il 16 aprile la Sinalunga Bike nel Senese, il 30 aprile la Cimini Race a Viterbo, il 28 maggio la Marathon dei Monti Lucretili a Palombara Sabina (RM) e l’11 giugno grande chiusura con la classicissima di Montefiascone, che assegnerà anche i titoli regionali.

Sul sito del circuito sono disponibili tutte le informazioni per potersi abbonare e conviene farlo in fretta, perché fino all’8 gennaio 2023 si pagano solo 110 euro con un risparmio enorme sul prezzo di ogni singola gara. Perché non farsi un bel regalo di Natale anticipato?

Per informazioni: www.maremmatoscolaziale.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI