“A cena insieme… In piazza”, presente anche l’associazione culturale La Rosa

L’associazione culturale La Rosa, anche quest’anno, sarà presente alla sesta edizione di “A cena insieme… In piazza”  cene che si svolgeranno dal 5 al 7 settembre presso piazza dei Caduti, di fronte alla chiesa sconsacrata di San Giovanni Battista degli Almadiani.

L’evento è organizzato da Viterbo con Amore in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Santa Barbara e l’associazione culturale La Rosa. Il ricavato verrà devoluto interamente all’Emporio solidale “Alfio Pannega”, associazione che si occupa di sostenere famiglie bisognose offrendo loro cibo, kit scolastici, corsi sportivi e altro, si conta con questo evento di soddisfare 300 famiglie.

Le cene prevedono un menù a scelta sia venerdì 5 sia sabato 6 settembre dalle ore 20.00, mentre per la domenica è previsto dalle ore 18.00 lo street food, tutti i piatti avranno un costo accessibilissimo per dar modo a chiunque di poter partecipare.

Una rappresentanza dell’Associazione Culturale La Rosa, mercoledì 28 agosto, ha voluto omaggiare la “Piccola Rosa” con un vaso di splendide orchidee recandosi presso il Santuario. Ad attendere l’associazione c’erano la madre superiora e suor Francesca che hanno accolto con favore ed entusiasmo l’iniziativa, sottolineando il valore della collaborazione tra comunità laica e religiosa.

539843600_748018121322394_781219041484497359_n

Associazione culturale La Rosa

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI