A Caffeina arriva Fabio Volo con “È tutta vita”.

Atteso a Viterbo il 10 dicembre per presentare il suo nuovo romanzo “E’ tutta vita” negli appuntamenti invernali di Caffeina festival.
Il poliedrico artista scrittore attore e conduttore televisivo e radiofonico salirà sul palco del teatro San Leonardo alle 21, intervistato da Andrea Baffo.

Il nuovo romanzo di Fabio Volo è un’immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell’evoluzione di un amore. Racconta la crisi che si scatena alla nascita di un figlio e, ancora di più, racconta di quando qualcosa rompe l’incantesimo tra due innamorati. E suggerisce, lascia intravedere una risposta, una via d’uscita.  È come se i protagonisti dei suoi romanzi più amati, “Il giorno in più” o “Il tempo che vorrei”, si ritrovassero ad affrontare quello che viene dopo l’innamoramento, la responsabilità e la complessità dello stare insieme per davvero. Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti, perfino quelli meno nobili e non per questo meno comuni. Si tratta di un romanzo diretto, sincero, spudorato. Leggendolo capita di ridere e commuoversi, come quando qualcosa ci riguarda da vicino.

Ingresso 4 euro, gratuito  per i soci.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI