A Bassano in Teverina torna il festival “Borgomusica” con il concerto del maestro Claudio Curti Gialdino

Chiesa di Santa Maria dei Lumi a Bassano in Teverina

L’appuntamento è per il 28 maggio alle 18.30 a Bassano in Teverina presso la Chiesa di Santa Maria dei Lumi – Per l’occasione il borgo sarà allestito con composizioni floreali di stagione 

 A Bassano in Teverina torna l’attesissima rassegna “Borgomusica – Festival 2023”. Domenica 28 maggio alle ore 18.30 presso la Chiesa di Santa Maria dei Lumi andrà infatti in scena il concerto del maestro e pianista Claudio Curti Gialdino. 

 Classe 1958, Curti Gialdino si è esibitonel corso della sua carriera in tantissime città sia in Italia che all’estero, tra cui anche Shanghai, Vancouver, Montreal e New York. Tiene spesso masterclass di pianoforte anche al di fuori dei confini nazionali e fa parte del Comitato artistico dell’Associazione “B. Pasquini” di Formello (Roma). 

 Considerato tra i migliori pianisti italiani, il maestro Curti Gialdino si esibirà all’interno dell’incantevole cornice della Chiesa di Santa Maria dei Lumi, alle porte del centro storico di Bassano in Teverina e di fronte alla famosa Torre dell’Orologio. L’ingresso al concerto è libero. 

 

L’esibizione del maestro Curti Gialdino è anche un’ottima occasione per visitare il borgo medievale di Bassano in Teverina, certificato come uno dei più belli d’Italia, che per l’occasione sarà adornato con composizioni floreali di stagione. 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI