Eta Beta Viterbo Odv, il 5 per mille un modo concretodi sostenerne le attività

Torna piano piano la normalità, con tutte le prescrizioni e le attenzioni possibili: l’associazione Eta Beta onlus accoglie con gioia queste timide riprese, dopo un periodo di massima attenzione, contatto e vicinanza con le famiglie dei propri ragazzi.
“Riprendiamo in mano i progetti pensati dal nuovo direttivo – sottolinea la presidente Francesca Burla – con tutto l’entusiasmo possibile, per il bene dei ragazzi e di quella inclusività sociale che è fondamentale per loro, ma anche per la società che li conosce, scopre e apprezza. Abbiamo molto da fare e lo faremo, come sempre, con il supporto di tutti, che in questo momento è semplicemente legato alla scelta della nostra realtà per donare il 5 x mille, come previsto dalla legge”.
Anche l’associazione voluta tanti anni fa dal dottor Giorgio Schirripa rientra tra le onlus che possono ricevere la donazione da qualsiasi contribuente, che può scegliere a chi destinare la dotazione che lo Stato rigira al mondo del terzo settore. Nessun sacrificio quindi ma un gesto di approvazione per i tanti progetti fatti in questi decenni, e soprattutto quelli che saranno realizzati nei prossimi mesi.
Per scegliere l’associazione Eta Beta Odv basta indicare il seguente codice fiscale 90044840560 al proprio caf o fiscalista, da inserire nel 730 o nel modello Unico.
“Vi aggiorneremo costantemente con immenso piacere – conclude la presidente – come segno di rispetto per il gesto compiuto e per mostrare con orgoglio quanto di buono saremo riusciti a realizzare in ogni settore e campo, sempre pensando al bene dei nostri ragazzi, che sono davvero speciali”.
Per vedere il video dei ragazzi che salutano la quarantena e molte delle attività di questi anni vai alla pagina Fb di Eta Beta di Viterbo Odv:

Dona il tuo 5 per mille C.F. 90044840560

L’Associazione Eta Beta esprime la sua profonda gratitudine a tutti coloro che da sempre le sono stati vicini con la cessione del 5 x mille che ha raggiunto nel 2018 la cifra di 12.513 euro. Tutto ciò ha consentito l’ attivazione di tanti progetti e attività che, in questo periodo, purtroppo, il coronavirus ha ridotto a semplici sogni.Ora, con l’aiuto di tutti, Eta Beta vuole che questi sogni si trasformino nuovamente in progetti realizzabili e sicuri per ridare ai ragazzi il piacere di imparare, di stare insieme, di vivere.Anche questo anno, Con il tuo 5 x mille puoi contribuire a far sì che tutto questo ritorni ad essere una splendida realtà e per questo fin d’ora Eta Beta ti ringrazia.

Pubblicato da Eta Beta di Viterbo odv su Martedì 12 maggio 2020

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI