Torneo Open a Valentano, nella prima giornata vincono Sabrina Brugiotti del Tennis Club Viterbo e Matteo Mazzoni di quello di Montalto

campo da tennis Valentano

Sabato 1° agosto sono iniziate le competizioni rivolte alla terza categoria, nell’ambito del Torneo Open di Valentano – “Memorial Aldo Mariani e Gianni Pesci”.

Nella parte bassa del tabellone femminile, lo scontro tra categoria 3.5 va ad appannaggio di Sabrina Brugiotti del Tennis Club Viterbo “Giorgio Barili”, che supera per 6-0/6-4 Camilla Leli dell’Abbadia San Salvatore Tennis School “Selene Monelli”. Gara diretta in maniera impeccabile dal giudice di gara Fabio Mosci, dal direttore di gara Angelo Di Biagio e dal giudice arbitro Bernaedino Di Biagio.

Vernissage anche per il tabellone maschile con il 3.5 Matteo Mazzoni del Tennis del Club Montalto che non ha versato neanche una goccia di sudore grazie al forfait dell’avversario, il 4.3 Daniele Rossi del Tennis Club Viterbo “Giorgio Barili”, che ha accusato fastidi muscolari durante la sessione di allenamento pre-match nel proprio circolo di appartenenza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI