24.4 C
Viterbo
giovedì, giugno 4, 2026
Vinac e Vinili è solo un Capriccio

Vinac e Vinili è solo un Capriccio? Prima edizione a Grotte di Castro con degustazioni accompagnate da La Musichetta di Stromberg

Prima edizione di “Vinac e Vinili è solo un Capriccio?” sul Lago di Bolsena, una manifestazione nata dalla collaborazione tra l’associazione dei vignaioli artigianali VINAC, il caffè centrale Vini e Vinili e il Ristorante Il Capriccio.

L’evento riunirà ventiquattro cantine, ad accompagnare gli assaggi ci saranno la selezione musicale in vinile proposta da La Musichetta di Stromberg e le specialità gastronomiche dell’azienda Solobrado di Grotte di Castro, nota per l’allevamento di maiali mangalitza e per la produzione di salumi artigianali.

 

L’associazione VINAC, nata per promuovere la cultura del vino artigianale e favorire la collaborazione tra i produttori del territorio, guarda infatti già al prossimo importante appuntamento.

Il 20 e 21 giugno i vignaioli saranno i protagonisti di una nuova manifestazione dedicata ai vini artigianali che si svolgerà a Montefiascone, nella suggestiva cornice dei Giardini della Rocca dei Papi, uno dei luoghi simbolo della storia vitivinicola e culturale della Tuscia.

Quando: venerdì 5 giugno 2026
Dove: giardino del Ristorante Il Capriccio di Grotte di Castro
Orari: dalle ore 17.00
Info: tel. 0763 612737

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

05 Giu 2026

Ora

17:00 - 18:00

Luogo

Grotte di Castro
Categoria