La Maury’s Com Cavi Tuscania a Cecina in attesa di conoscere l’avversaria play-off

Pieri c1

Maury’s Com Cavi Tuscania in campo a Cecina (LI) per l’ultima partita della regular season prima di conoscere chi tra Volley Meta Sorrento e Genzano incontrerà in gara uno play-off in trasferta il prossimo 16 maggio.

Impegno da non sottovalutare quello di sabato 9 maggio in casa del Volley Cecina Sacma Rawlplug con i toscani, attualmente terzultimi a 23 punti, che faranno di tutto per tentare di affiancare ToscanaGarden e Arezzo, entrambe a 26, se queste non dovessero andare a punti.

“Cecina è una squadra che si deve salvare – spiega Simone Pieri (nella foto) – ha fatto molti cambiamenti di formazione ultimamente, conquistando diversi punti. Sono sempre una squadra ostica da affrontare e hanno in Sabliqi la loro punta di diamante. E’ uno dei migliori centrali del girone se non dell’intera serie B per cui dovremo prestare molta attenzione al suo muro. Sono una squadra che difende molto e sicuramente ci darà fastidio. Faranno di tutto per salvarsi e ci non regaleranno niente, come del resto faremo anche noi”.

Si gioca alle 17.30 al PalaFrontera di Cecina agli ordini dei signori Valerio Di Nino e Federico Iannella.

Possibile starting-six dei padroni di casa: Giannotti al palleggio con Rossi opposto, Sfrondini e Gabriellini schiacciatori, Sabliqi e Baia al centro, Fregnagi libero.

Diretta YouTube dalle 17.30 sul canale Tuscania Volley Official.

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto Carla Campanari

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI