7.7 C
Viterbo
venerdì, febbraio 20, 2026
larger

All the world’s a stage, mostra personale dell’artista ghanese Ishmael Armarh alla Black Liquid Art Gallery di Roma

All the world’s a stage – la celebre frase di William Shakespeare tratta da As You Like It – è il titolo della nuova mostra personale dell’artista ghanese Ishmael Armarh, che inaugura il 21 febbraio alle ore 18.00 presso la Black Liquid Art Gallery nell’ambito della Black History Month.

All the world’s a stage diventa la chiave di lettura dell’universo visivo di Ishmael Armarh. Se tutto il mondo è un palcoscenico, allora ogni presenza è attore, ogni gesto è parte di una regia, ogni colore costruisce una scena.

 

All the world’s a stage si configura allora come un teatro consapevole e misurato, costruito attraverso il colore, il ritmo e la centralità delle presenze. È un mondo sospeso ma potente, coerente ma vibrante, in cui ogni elemento concorre alla creazione di una realtà profondamente visiva, dove la scena non racconta soltanto: afferma, trattiene, coinvolge.

La mostra, curata da Antonella Pisilli, si inserisce nel programma della Black Liquid Art dedicato alla valorizzazione della ricerca contemporanea africana e afrodiscendente, confermando l’impegno della galleria nel promuovere linguaggi visivi capaci di dialogare con la storia dell’arte e con le urgenze del presente.

L’esposizione sarà visitabile fino all’11 aprile nei seguenti orari: da martedì a sabato dalle 12.00 alle 19.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Feb 2026

Ora

18:00

Luogo

Roma
Categoria