6.4 C
Viterbo
venerdì, novembre 28, 2025
Alaimo

Luce Nuova sui fatti, quinta puntata della trasmissione condotta da Gaetano Alaimo dedicata alla violenza di genere

Quinta puntata della sesta edizione di Luce Nuova sui fatti: appuntamento per giovedì 27 novembre alle 21.00 sui canali social Facebook, Instagram e YouTube e, in Tv, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche dalle province di Viterbo e Rieti).

Torna l’appuntamento con la trasmissione più vista dell’alto Lazio ideata e condotta da Gaetano Alaimo.

La quinta puntata partirà con l’intervento di alcune collaboratrici del programma sulla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Un momento di riflessione ma anche di necessità d’azione e denuncia contro uno dei mali del nostro tempo. Interverranno Arianna Cigni con un monologo sul tema, quindi, con i loro pareri: Alessandra Roggia, Elena Sassara, Alessia Belgianni, Monika Maniezzo, Alessandra Pierelli e Debora Giordano.

Seguirà l’intervista rilasciata da Mauro Rotelli, presidente della commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera, in particolare sulla legge quadro sugli Interporti approvata di recente.

Lo spazio delle rubriche comincerà con “Gossip e bellezza con Lady Gjovj” e continuerà con “Ballando nel mondo” di Jessy Trainer, un’altra novità di questa sesta edizione di Luca Nuova sui fatti.

Un’altra nuova collaboratrice, Olga Matsyna, propone un reportage dalla Fiera degli sposi di Beirut con immagini uniche dall’evento di moda che ha rilievo internazionale.

La puntata si concluderà con l’intervista di Stefano Stefanini ad Alessandro Maurizi, autore e patron di Ombre Festival.

Media partner: Radio Roma News, TeleOrte, Tusciatimes, Campo de’Fiori, Metamagazine, Gp Magazine, Ore 12, La Voce Tv.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Nov 2025

Ora

21:00
Categoria