Buona riuscita dello stage congiunto tra Asd Viterbo FC e Krav Maga Tuscia

stage difesa personale

Entusiasmo, divertimento, ma anche tanta professionalità e competenze tecniche messe in campo. Lo stage di difesa personale di Krav Maga Tuscia a cui hanno partecipato le atlete della Asd Viterbo FC Under 17 è stato un grande successo. Alle ragazze sono state impartite nozioni sia teoriche, sulla prevenzione da una potenziale aggressione, sia pratiche, con l’insegnamento di tecniche di auto-difesa che hanno suscitato l’interesse delle partecipanti.

“Sono molto soddisfatto per l’entusiasmo che ha suscitato questo stage – afferma il presidente di Krav Maga Tuscia Carlo Mancini –. Il mio auspicio è che questo sia solo il primo passo e che si riesca a strutturare un percorso marziale che sia di costante supporto alle atlete e ai loro famigliari. Noi siamo a disposizione”.

“Una bellissima iniziativa – replica il patron dell’Asd Viterbo FC Andrea Pedica – con una grande partecipazione della nostre ragazze, mister e dirigenti. Uno splendido momento di condivisione a sostegno di una causa nobile, come la lotta alla violenza sulle donne. Ringraziamo gli amici di Krav Maga Tuscia per l’opportunità e la collaborazione”.

stage difpersonale

Asd Viterbo FC

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI