“La discriminazione di genere nel lavoro e nella società”, a Montefiascone presentazione della ricerca del Centro Interdisciplinare Studi di Genere di IPU

rocca-dei-papi

Il Centro Interdisciplinare Studi di Genere dell’Istituto Universitario IPU è lieto di annunciare la presentazione della ricerca: “La discriminazione di genere nel lavoro e nella società”.

L’evento si svolgerà martedì 25 novembre presso la suggestiva cornice della Rocca dei Papi a Montefiascone (nella foto), con inizio alle ore 9.30.

L’iniziativa vedrà la partecipazione delle professoresse Maria Raffaella Cangi, Giulia Mariani, Cristiania Panseri e Alda Picozzi, che, analizzando i risultati della ricerca, approfondiranno le dinamiche della discriminazione di genere e le sfide da affrontare, offrendo spunti di riflessione e possibili strategie di intervento.

L’evento rappresenta un’occasione importante per promuovere il dibattito e la sensibilizzazione sui temi di uguaglianza e pari opportunità, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’appuntamento invita studenti, professionisti, rappresentanti istituzionali e cittadini a confrontarsi su un tema cruciale per il progresso sociale e l’uguaglianza di genere.

La partecipazione all’evento è gratuita ed accessibile da remoto al seguente link: https://meet.google.com/zjj-qjyr-sxq

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI