Inaugurata con una grande partecipazione,“Pistis, suggestioni di fede” la nuova mostra temporanea del Museo di Palazzo Doebbing

Sabato 15 novembre è stata inaugurata, con una grande partecipazione, la nuova mostra temporanea del Museo di Palazzo Doebbing.

“Pistis, suggestioni di fede” è la prima edizione del Doebbing Photo Happening, il festival internazionale di fotografia.

L’esposizione, visitabile fino al 18 gennaio 2026, è un viaggio geografico e interiore: un dialogo tra arte e spiritualità dal forte valore simbolico in questo anno giubilare.

All’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco dell’Antichissima Città di SutriMatteo Amori  il Direttore del Museo Pietro Paolo Lateano, e l’Assessore Claudia Mercuri.
A presiedere l’esposizione  l’esposizione anche  l’artista Francesco Maria Capotosti, autore dell’opera “Eco del Sacro” esposta al museo, e Raffaella Canfarini che con  Vittorio Faggiani e Debora Valentini, sono i curatori del progetto.Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "m C.MERCURI"

Per il visitatore si prospetta una immersione nel racconto corale che esplora il rapporto con il sacro per scopri le molteplici anime della fotografia contemporanea.

 

TALK, WORKSHOP e VISITE GUIDATE.
ORARI
Dal venerdì alla domenica 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00
Aperto nei giorni festivi, inclusi 1 e 5 Gennaio 2026,
eccetto 24 e 25 dicembre 2025.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI