14.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 17, 2025
DuoKeira_2025_1

“Lights et Lumiéres”, il DuoKeira Piano Duo torna in concerto a CasaNave Alle Mura di Tuscania

È molto atteso il ritorno del DuoKeira Piano Duo di Michela Chiara Borghese e Sabrina De Carlo a CasaNave Alle Mura, Tuscania, con il loro nuovo e originalissimo programma musicale “Lights et Lumiéres”, sabato 15 novembre alle ore 21.00. Un appuntamento speciale questo di novembre per “Musiche e Altre Storie”, la rassegna promossa quest’anno dall’Associazione Kinesfera.

“Michela Chiara e Sabrina sono due pianiste di fama internazionale che il nostro pubblico ha avuto modo di apprezzare a marzo dello scorso anno – dice Gloria Desideri, che cura la direzione artistica della rassegna. Siamo entusiasti di poterle ospitare di nuovo a CasaNave non solo per la loro bravura tecnica, l’incredibile intesa nel suonare a quattro mani, le capacità e sensibilità interpretative… Quello che veramente ci affascina è che il DuoKeira offre al pubblico un’esperienza totalizzante, di ascolto, sì, ma fatta anche di coinvolgimento fisico, emotivo e mentale”.

C’è sempre un pensiero, una storia, una forte componente culturale alla base delle scelte di repertorio di Michela Chiara Borghese e Sabrina De Carlo. In questo caso, con il titolo “Lights et Lumiéres” il DuoKeira mette a confronto il dinamismo moderno di New York e il fascino sospeso di Parigi. Da un lato, la pulsante energia della città americana, rappresentata dalla Rhapsody in Blue di Gershwin, dall’altro, l’eleganza e il mistero della capitale francese, con la Sonata per pianoforte a quattro mani di Poulenc, la Rhapsodie espagnole di Ravel e Trois morceaux en forme de poire di Satie.

A fine concerto il pubblico potrà intrattenersi, gustare un calice di vino e incontrare le artiste e lo staff di CasaNave.

Si consiglia vivamente di prenotare per tempo. Per prenotarsi è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 375 5127096 indicando il proprio nome, oppure scrivere una mail a info@casanaveallemura.com

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

15 Nov 2025

Ora

21:00

Luogo

Tuscania
Categoria