L’Asd Viterbo FC per due volte in vantaggio contro il Vasanello getta la spugna proprio allo scadere ed esce sconfitta

Pedica (allenatore)

Sconfitta beffarda per l’Asd Viterbo FC nel match della 6a giornata contro il Vasanello. Dopo aver visto per ben due volte il vantaggio, con le reti di Storti e Guerriero, i gialloblù sono stati costretti ad arrendersi in pieno recupero all’undici di casa, complice anche l’espulsione di Torroni in avvio di ripresa.

“Un buon primo tempo – commenta mister Andrea Pedica (nella foto), espulso anch’egli per proteste nei minuti finali dal direttore di gara – chiuso sull’1-1 dopo essere stati in vantaggio. Poi la ripresa è iniziata in netta salita, con l’espulsione di Torroni, ma nonostante ciò siamo riusciti a portarci nuovamente avanti, sciupando altre occasioni da rete prima di subire il nuovo pareggio. Poi nelle battute finali la doccia  fredda, messa a segno in posizione molto dubbia. In definitiva è stata una partita in cui potevamo sicuramente fare tre punti, con tutto il rispetto dell’avversario che si è dimostrato una buona squadra, e che sa tanto di beffa per come si è conclusa”.

Domenica è in programma la gara interna contro la Robur Tevere: una buona occasione per cercare di fare punti e non perdere il treno delle prime della classe.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI