Grande attesa per il derby tra Maury’s Com Cavi Tuscania e Ecosantagata al PalaSmargiassi di Civita Castellana

556306390_1355951416541648_5305678226256850590_n

Primo attesissimo derby dell’Alto Lazio per la Maury’s Com Cavi Tuscania che sabato 25 ottobre, al PalaSmargiassi di Civita Castellana affronta l’Ecosantagata degli ex Sorgente, Ceccobello, De Santis e Ottaviani.

Dopo le prime due giornate le due squadre procedono in perfetta parità: entrambe al quarto posto del girone E con quattro punti, due in meno di Sesto Fiorentino e Pontedera e uno da Castelfranco.

Dopo aver perso ai vantaggi all’esordio, il Tuscania a Grosseto e il Civita con Toscanagarden Arno, le due viterbesi hanno vinto col massimo scarto in casa rispettivamente con Massa Carrara e Grosseto.

“Sabato affrontiamo una squadra dal roster solido e ricco di giocatori di grande esperienza e qualità, capace di mantenere sempre alto il ritmo e mettere pressione in ogni fondamentale -commenta il regista bianco azzurro Federico Marrazzo. Per noi sarà una sfida importante e stimolante, da affrontare con determinazione e concentrazione massima. Giochiamo fuori casa, contro una delle formazioni più attrezzate del campionato, ma vogliamo continuare a dimostrare la nostra crescita e il lavoro che stiamo portando avanti ogni settimana. Servirà compattezza, lucidità nei momenti chiave e la voglia di lottare su ogni pallone. Siamo pronti a dare tutto in campo per giocarcela fino all’ultimo scambio”.

A dirigere l’incontro le signore arbitro Sara Rossi e Giulia Concilio.

Probabile formazione iniziale dei padroni di casa: Monti al palleggio con De Santis opposto, schiacciatori Ottaviani e Galliani, Ceccobello e Di Cerbo al centro, Sorgente libero.

Diretta streaming sul canale YouTube della JVC Civita Castellana a partire dalle ore 17.00.

 

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto Paravani

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI