A cena insieme… In piazza per assaporare il gusto della solidarietà

A cena insieme... In piazza_cover

L’iniziativa A cena insieme… In piazza è stata presentata giovedì 28 agosto nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si tratta della sesta edizione in programma il 5-6-7 settembre il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza interamente all’Emporio solidale “Alfio Pannega”, associazione che si occupa di sostenere famiglie bisognose.

Sono intervenuti: Roberto Capoccioni presidente associazione culturale La Rosa, Domenico Arruzzolo presidente di Viterbo con Amore, Rosanna Giliberto assessore alle politiche sociali e all’educazione, la sindaca Chiara Frontini e Massimo Piergentili presidente delegato del Comitato festeggiamenti di Santa Barbara

Siamo arrivati  alla sesta edizione e questo è già un grande risultato. L’idea di fare qualcosa per il prossimo è quello che ci ha unito, gli eventi nascono per uno scopo essenzialmente benefico amalgamandosi con il territorio. Il costo della cena è accessibilissimo. Il ricavato attraverso l’Emporio solidale intitolato ad “Alfio Pannega”, andrà a sostenere famiglie bisognose a cui verrà destinato il cibo, kit scolastici, corsi sportivi e molto altro di prima necessità. A parlare è Domenico Arruzzolo il presidente dell’Associazione, “stiamo sostenendo oltre 300 famiglie, afferma con una punta di orgoglio. Un ringraziamento è dovuto va al Comune di Viterbo, insieme stiamo svolgendo un ottimo lavoro”. “La città sarà sempre dalla vostra parte”, gli fa eco la prima cittadina.

Le cene in programma si terranno a Viterbo in piazza dei Caduti-Largo degli Almadiani,  sono  organizzate da tre entità: Viterbo con Amore, associazione culturale La Rosa, comitato festeggiamenti Santa Barbara, offrono un  menù a scelta nei giorni di  venerdì 5 settembresabato 6 settembre dalle ore 20,00,  mentre domenica, 7 settembre, dalle ore 18  saranno allestiti stand di street food ben sortiti. 

Tutto promette al meglio , aggregazione, buon cibo, solidarietà e il menù è servito!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI