Terme Salus Viterbo è il nuovo main sponsor delle Ants, neopromosse in serie A2

bkA2

Lo scorso 21 luglio, nella Sala Regia a Palazzo dei Priori, è stato rivelato il nuovo main sponsor che supporterà le Tuscia Basket Ants, reduci dalla promozione in serie A2 e inserite nel girone A. Nella stagione 2025/26 sarà il logo di Terme Salus Viterbo, azienda rappresentata dall’imprenditrice Tiziana Governatori, a fregiare le maglie del team guidato dall’inossidabile Carlo Scaramuccia.

Alla presentazione hanno partecipato la sindaca Chiara Frontini, l’assessore allo Sport e benessere Emanuele Aronne, oltre a coach Scaramuccia, alla presidente della società sportiva Francesca Pia Meloni e a Federica Pasquali, capitana della squadra.

Ben felice della scelta, la dottoressa Governatori ha sottolineato che in un campionato così prestigioso c’è bisogno del sostegno alla squadra da parte di altri sponsor.

“Quest’anno partiamo come matricole in A2 – ha analizzato Scaramuccia -, ma il roster cha abbiamo costruito è di buona qualità, con un mix di giovani che faranno anche la serie C e di giocatrici più esperte e sono convinto che, rimanendo con i piedi per terra, avremo modo dire la nostra in campionato”.

E con il brand Terme Salus Viterbo inizia una nuova stagione per la pallacanestro femminile viterbese… (S.G.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI