Maurizio Vandelli in concerto ad Acquapendente

mauriziovandelliacquapendente

Maurizio Vandelli, icona intramontabile della musica italiana, uno dei membri storici nonché voce leader dell’Equipe 84, apre il calendario dei concerti estivi ad Acquapendente. L’appuntamento è per sabato 26 luglio alle ore 21.30 in piazza Girolamo Fabrizio, con ingresso gratuito.

L’evento si inserisce nel ricco cartellone di “R-Estate ad Acquapendente“, la rassegna promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le realtà associative e culturali locali, con l’obiettivo di offrire occasioni di intrattenimento e aggregazione per cittadini e visitatori.

Con la sua voce inconfondibile e un repertorio che ha segnato intere generazioni, Maurizio Vandelli, nato a Modena nel 1944, è pronto a regalare al pubblico una serata di grande musica ed emozioni, inaugurando la serie di spettacoli musicali estivi che animeranno la piazza centrale aquesiana anche durante il mese di agosto.

Tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti figurano nomi di spicco della musica italiana e del djing: Molella (per la Notte Bianca), Gemelli di Guidonia, Cristiano Malgioglio, Musici di Francesco Guccini, Renée la Bulgara Marco Melandri, per un’estate all’insegna del divertimento e della qualità, unitamente a iniziative pensate per coinvolgere la comunità locale come Ciao Darwin, Sanremo Aquesiano e Caccia al Tesoro.

Per ulteriori informazioniwww.comuneacquapendente.it – Facebook: Comune di Acquapendente.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI