La Cna rinnova le cariche, assemblea elettiva quadriennale all’Università della Tuscia

Università-della-Tuscia

La Cna di Viterbo e Civitavecchia chiamata al rinnovo delle cariche. Venerdì 13 giugno, sarà l’aula magna del complesso di Santa Maria in Gradi, dell’Università degli studi della Tuscia, a ospitare l’assemblea elettiva quadriennale dell’associazione.

L’appuntamento non vedrà solo il rinnovo delle figure che guideranno la Cna fino al 2029, ma sarà anche l’occasione per presentare i risultati dell’indagine sullo stato delle imprese del territorio, commissionata all’Istituto Tagliacarne, con un focus su transizione green e innovazione digitale.

Il tema dell’assemblea sarà Una visione futura. Progetti, impegno, responsabilità. Dopo la registrazione dei partecipanti alle 17.00, l’incontro sarà aperto dai saluti della sindaca di Viterbo, Chiara Frontini, e dal prorettore dell’Università degli studi della Tuscia, Alvaro Marucci. Quindi si entrerà nel vivo, con la relazione del presidente uscente della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Alessio Gismondi.

Alla nomina della commissione elettorale seguiranno gli interventi delle istituzioni e un momento di confronto con la tavola rotonda, cui prenderanno parte il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, Enrico Panunzi, il consigliere regionale Daniele Sabatini, i sindaci di Viterbo e Civitavecchia, rispettivamente Chiara Frontini e Marco Piendibene, il presidente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, Domenico Merlani, il presidente di Cna Lazio, Erino Colombi e il prorettore dell’Università degli studi della Tuscia, Alvaro Marucci.

Le conclusioni saranno invece affidate al presidente nazionale Cna, Dario Costantini, che precederà l’elezione dei nuovi organi dirigenti.

assemblea

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI