Presentato a Palazzo dei Priori il logo “Viterbo Termale”. Primo esordio a Budapest al congresso internazionale del turismo di settore

budapest_5.jpg congresso termale

Con il nuovo logo “Viterbo Termale”, l’amministrazione comunale di Viterbo intende, con una promozione specifica, conquistare anche il turismo ungherese di settore. Martedì 3 giugno, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini ha illustrato  la proposta turistica termale che la città di Viterbo presenterà nei prossimi giorni a Budapest, in occasione del Congresso sul Turismo termale con EHTTA – European historical thermal town. Un marchio essenziale ideato per sintetizzare capacità di attrazione e fascino delle nostre terme secolari.

dentro

La presentazione del logo “Viterbo termale”è stata partecipata dagli addetti ai lavori, imprenditori e pubblicitari : Daniele Muzzi, Simone Iocco, Fernando Barberini, Tiziana Governatori, Fabio Belli e, per il Comune di Viterbo, il consigliere Marco Nunzi e la dottoressa Ilaria Guancini.

Una delegazione si recherà a Budapest al congresso internazionale del turismo termale, dove Viterbo sarà presente in uno spazio B2B con cinquanta destinazioni europee selezionate: occasione preziosa per raccontarsi, presentare il nuovo logo e firmare, per la prima volta, la dichiarazione di Budapest, l’impegno comune delle città termali europee per un turismo sostenibile, responsabile e integrato.

“Per tre giorni presenteremo il nostro territorio e la nostra città, anche con brevi interventi. Ogni struttura avrà modo di raccontarsi in una vetrina in cui Viterbo si espone nella veste più autorevole.” ha spiegato la sindaca Chiara Frontini.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI