Festività natalizie, variazioni nel ritiro dei rifiuti porta a porta a Viterbo

In occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le seguenti modalità:

MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE 2024

ZONA A-CS (centro storico)

– Raccolta antimeridiana organico per le sole utenze non domestiche settore ristorazione.

– Raccolta antimeridiana vetro per le sole utenze non domestiche ubicate in tratti stradali interessati dall’ordinanza sindacale 73/2024 (modifiche parziali e temporanee in occasione del Christmas Village e mercatino Natale per utenze non domestiche – compreso settore ristorazione – del centro storico).

– Raccolta pomeridiana vetro per le sole utenze non domestiche non ubicate in tratti stradali interessati dall’ordinanza sindacale 73/2024).

– Raccolta antimeridiana imballaggi in cartone per le sole utenze non domestiche ubicate in tratti stradali interessati dall’ordinanza sindacale 73/2024.

– Raccolta pomeridiana degli imballaggi in cartone per le sole utenze non domestiche non ubicate in tratti stradali interessati dall’ordinanza sindacale 73/2024.

ZONA B1:

– Raccolta antimeridiana vetro per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

ZONA B2:

– Raccolta antimeridiana secco residuo (frazione cosiddetta indifferenziata) per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

ZONA B3:

– Raccolta antimeridiana vetro per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

ZONA B4:

– Raccolta antimeridiana carta per tutte le utenze domestiche e non domestiche.

ZONA C:

– Regolare effettuazione raccolta presso le isole di prossimità.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI