Torneo Interforze Santa Rosa , Pianeta Giustizia e Vigili del Fuoco si giocano il trofeo 2024

Torneo Interforse Santa Rosa 2024

L’atto conclusivo del Torneo è alle porte e domani si saprà finalmente chi tra Pianeta Giustizia e Vigili del Fuoco porterà a casa il trofeo di questa scoppiettante quarta edizione del Torneo Interforze Santa Rosa.
Edizione che, tra le altre cose, ha visto il coinvolgimento di enti e associazioni che hanno dato vita a un importante collaborazione che potrà durare e crescere nel tempo, anche in vista di prossimi appuntamenti sportivi e non solo: da una parte con la Scuola Secondaria di I grado “P. Egidi”, dall’altra con l’Associazione “Lo Zucchero Filato APS”, nonché la rinnovata e oramai collaudata intesa con “Tuscia In Fiore”. Gli studenti hanno infatti preparato dei pensieri sulle squadre partecipanti, cimentandosi nella scrittura durante le ore di educazione civica; gli atleti con base a Pianoscarano, impegnati nel weekend sui campi viterbesi per disputare le gare del Campionato Nazionale di Calcio a 5 Fisdir, apriranno l’evento giocando un match in team misti di cui faranno parte alcuni rappresentanti delle forze armate; i realizzatori del drappo di rappresentanza,
omaggeranno il torneo con un altro capolavoro, tutto made in Viterbo, composto di peperino, materiale simbolo dell’architettura della nostra città.
Quindi, ricapitolando, ore 17:15 di martedì 22 ottobre fischio d’inizio dell’incontro inclusivo
“Gioca con Noi”, poi a seguire, intorno alle ore 18:00, sarà battaglia tra i due gruppi finalisti. Adarbitrare Claudio Vignolini, come sempre parte dell’équipe ReferFree di Viterbo; al microfono, invece, l’inconfondibile voce del giornalista Mario Mattioli accompagnerà per il secondo annoconsecutivo la telecronaca e il commento live durante l’intervallo.
Tanti amici che si ritroveranno e tanti legami da poter stringere, in un’atmosfera che mette in primo piano i valori sani e ha come obiettivo essenziale la beneficienza attraverso la condivisione – per quest’anno i destinatari saranno proprio i giovani de “Lo Zucchero Filato”, capitanati dal loro Presidente Fabio Barzellotti, fautore e artefice dell’Associazione.
In bocca al lupo e che vinca il migliore

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI