12.1 C
Viterbo
venerdì, dicembre 5, 2025

Apnea, lo spettacolo che unisce teatro e disturbi alimentari

Il 27 marzo a Orvieto alle 17.00 alla sala Expo del palazzo del Capitano del popolo di Orvieto c’è un appuntamento che unisce teatro e disturbi alimentari. Un binomio insolito forse, in realtà una grandissima occasione per ritrovarci insieme e condividere Apnea, uno spettacolo scritto e diretto dagli ospiti e dalle ospiti dei centri per la cura dei disturbi alimentari Palazzo Francisci e Nido delle rondini di Todi insieme a fondazione Cotarella, che ha fortemente voluto questo spettacolo a Orvieto.

Apnea è l’assenza di respirazione, o una pausa di respirazione superiore ai 15 secondi.

“Avere un disturbo alimentare significa vivere sempre in apnea, come in una bolla, che ti isola dalla vita vera”. Con queste parole di Laura Dalla Ragione vi presentiamo Apnea, un appuntamento che unisce teatro e disturbi alimentari. Un binomio insolito forse, in realtà una grandissima occasione per ritrovarci insieme e condividere uno spettacolo scritto e diretto dagli ospiti e dalle ospiti dei centri per la cura dei disturbi alimentari Palazzo Francisci e Nido delle rondini di Todi, dei quali Laura Dalla Ragione è responsabile, insieme a fondazione Cotarella, che ha fortemente voluto questo spettacolo a Orvieto.

L’ingresso è gratuito. Per sicurezza vi suggeriamo di prenotarvi utilizzando la nostra mail info@fondazionecotarella.com a cui potete anche richiedere le info che vi occorrono. Lo spettacolo è presentato da Fondazione Cotarella e dall’associazione per la cura dei disturbi alimentari Mi fido di te.

Fondazione Cotarella

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Mar 2022

Ora

17:00

Luogo

Orvieto
Categoria