11.9 C
Viterbo
mercoledì, marzo 11, 2026

All’Ostello Farnese, Simone Tempia presenta “Una nuova vita per Lloyd

All’Ostello Farnese, Simone Tempia presenta “Una nuova vita per Lloyd. Ricostruire in compagnia di un maggiordomo immaginario”.

Dopo il grande successo dei primi tre capitoli della serie di Vita con Lloyd, torna con un libro che ci prepara a riaprirci agli altri, ricordandoci che niente è mai perduto. Perché, come sostiene Neri Marcorè, “due pagine di Tempia corrispondono circa a un’ora di meditazione o a tre ore di lezioni filosofiche sul senso della vita”.

Quando? Venerdì 11 marzo, alle 18.30. Dialoga con l’autore Francesco Laurenti.

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde Covid-19 (Super green pass), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e a un documento di riconoscimento in corso di validità. Mascherina Ffp2 obbligatoria per tutto il periodo di permanenza nei locali.

Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria tramite Whatsapp 348.9001525.

Più info qui: https://fb.me/e/1hPRJ6JIi.

Teatro Don Paolo Stefani

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Mar 2022

Ora

18:30

Luogo

Caprarola
Caprarola
Categoria