18.2 C
Viterbo
martedì, aprile 30, 2024

Gente Distratta: al Petrolini di Ronciglione tributo a Pino Daniele

Il teatro “E. Petrolini” di Ronciglione ospiterà domenica 11 novembre un evento unico che unisce l’ottima musica alla beneficenza. A esibirsi sul palco sarà la nota cover band di Pino Daniele Gente Distratta, nata nel 2014 e molto attiva in tutta la Tuscia, dove ha riscosso grandissimo successo a ogni sua esibizione. Ospite d’onore della serata Tony Esposito, musicista, cantautore e grande percussionista napoletano, che ha già collaborato con la cover band viterbese. Due ore di bella musica, durante le quali sarà possibile rivivere ed emozionarsi con i brani più belli di Pino Daniele, il cui segno nella musica e nei cuori degli italiani è indelebile. Questa la formazione della band: Paolo “È Vivo”: voce; Walter Mariottini: chitarre; Marcello Balena: sax; Massimiliano Pioppi: pianoforte; Marco Capulli: tastiere; Piero Ranucci: contrabbasso; Elena Fratini: batteria.
L’unicità dell’evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Ronciglione e l’Istituzione Teatro di Ronciglione, è data dalla sua finalità benefica: il ricavato sarà devoluto a Cuore di Mamma Onlus di Ronciglione, un’associazione che si occupa di ospitare presso la propria casa di accoglienza, a titolo gratuito, bambini con gravi patologie, in cura presso le strutture sanitarie locali, e relativi accompagnatori. Un sogno che si è avverato nel 2013 e che da allora continua grazie alla perseveranza del presidente Francesco Giannelli Savastano e dei suoi preziosi collaboratori.
Gente Distratta con Tony Esposito vi aspetta, quindi, domenica 11 novembre alle ore 18.00 al teatro di Ronciglione (via Sutri, 2).
Per biglietteria contattare:
Tommaso Valeri (Pro Loco di Ronciglione): 3383111043
Francesco Giannelli Savastano (Cuore di Mamma): 3385921584

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Nov 2018

Ora

18:00 - 18:00

Luogo

Ronciglione
Categoria