8a Festa del Motociclista ad Ischia di Castro

Anche quest’anno, per gli appassionati delle due ruote, presso Ischia di Castro si svolgerà l’ottava edizione della “Festa del Motociclista”. L’evento è patrocinato dal Comune di Ischia di Castro, con il desiderio e l’intento di dare continuità alle migliori manifestazioni affinché diventino tradizione, tra le quali: Arte Musica Artigianato (A.M.A. Ischia) che si svolge da 22 anni, il Gran Premio delle Carrettelle, che si svolge da 30 anni.

Ogni anno ad Ischia di Castro si registra un numero sempre maggiore di partecipanti, segno inconfutabile che l’Amministrazione comunale si trova sulla buona strada e domenica 16 luglio 2017 verrà realizzato dal Comune, in stretta collaborazione con la Pro-Loco, un raduno all’altezza della situazione.

La forza di questa manifestazione è nella bellezza del territorio di Ischia di Castro che visitato su due ruote ci regala il meglio di sé: dalla bontà e la genuinità dei nostri prodotti enogastronomici che verranno messi sulla tavola per tutti coloro che vorranno deliziare il palato.

L’amministrazione comunale invita a partecipare come sempre numerosi, garantendo un percorso stupendo e ottimo cibo.

 

Programma

Domenica 16 luglio 2017

 

  • Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 ritrovo in Piazza Immacolata apertura iscrizioni colazione al Bar Caffè Ranuccio II° ritiro gadget;
  • Ore 10.00 chiusura iscrizioni;
  • Ore 10.30 benedizione caschi e partenza per giro turistico;
  • Ore 11.30 aperitivo presso il ristorante “Il Gabbiano” a Montalto Marina;
  • Ore 13.30 pranzo presso il ristorante “Da Gisella” a Ischia di Castro.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI