Zeus e il Fuoco degli Dei: spettacolo rinviato al giorno 5 maggio

Lo spettacolo Zeus e il Fuoco degli Dei è rinviato al giorno 5 maggio alle ore 18:00. Anche l’appuntamento con “Libri in scena – Percorso di Letture nel foyer “è rinviato alla stessa data.

Per cause non dipendenti dall’organizzazione si avvisa che lo spettacolo Zeus e il Fuoco degli Dei della Compagnia Teatro Verde di Roma, previsto per il giorno 25 marzo ed inserito nella rassegna “A Teatro in famiglia” è rinviato al giorno sabato 5 maggio alle ore 18:00 a differenza di quanto precedentemente comunicato. Per chi ha già acquistato il biglietto ma non potrà assistere alla rappresentazione sarà possibile richiedere il rimborso al botteghino. I biglietti con data 25 marzo saranno validi anche per la data del 5 maggio.
Anche l’appuntamento con “Libri in scena – Percorso di letture nel foyer” a cura di Librimmaginari, progetto di Arci Comitato Viterbo volto alla promozione della lettura e del libro illustrato di qualità è rinviato al 5 maggio alle ore 16:45 come di consueto.

Il botteghino del Teatro dell’Unione è aperto dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00. Aperto anche di domenica, con gli stessi orari, in caso di spettacoli o altre attività.
Chiuso il lunedì.

Contatti:
Tel.: 3889506826
teatrounioneviterbo@gmail.com – www.teatrounioneviterbo.it
Facebook Teatro dell’Unione
Twitter @teatrounione
Instagram @teatrounione

COMMENTA SU FACEBOOK