Yoga, massaggi e psych-k: giornata olistica alla grotta di sale

Un evento dedicato alla cura e al benessere psicofisico della persona. È la giornata olistica promossa per giovedì 23 luglio da Salis, la grotta di sale situata in via Rio Fratta 49 a Civita Castellana. Dalla mattina, yoga, massaggi, grotta di sale e psych-k saranno gli ingredienti della giornata dedicata esclusivamente al relax.

A partire dalle 10 fino alle 16, sarà possibile prenotare un massaggio relax di quaranta minuti. Dalle 11.30 alle 12.30 è in programma, su prenotazione, l’ingresso gratuito in grotta di sale dove si potrà godere dei molteplici benefici del sale rosa himalayano, in un ambiente naturale, confortevole, rilassante, soprattutto fresco e rigenerante.

Dalle 17 alle 18 è il momento della tenerezza con la lezione yoga mamma e figlio in grotta, disciplina che potenzia il legame tra la mamma il bambino e ne favorisce l’unione. La giornata si concluderà con la lezione di yoga per adulti e psych-k in grotta dalle 18.30 alle 20. Psych-k è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il programma della mente e cambiare la motrice della vita. Le tecniche psych-k permettono di comunicare direttamente con il subconscio per verificare l’esistenza di convinzioni limitanti e per produrre uno stato mentale che faciliti il cambiamento.

Salis è una nuovissima struttura nata a Civita Castellana, una speciale stanza salina con l’obiettivo di offrire l’opportunità di scoprire i molti benefici del sale cristallino naturale. Situata in un contesto accogliente e rilassante, la stanza offre un ambiente unico nel proprio genere, una condizione di autentica pace e relax. Respirare per quarantacinque minuti l’aria salina satura di preziosi minerali che evapora dalle torri di gradazione e dai cristalli di sale dell’Himalaya, il tutto accompagnato da musicoterapia e cromoterapia, equivale a tre giorni di mare per i benefici apportati dal microclima che si crea all’interno della grotta, grazie al sale ma anche alla temperatura e al livello di umidità che sono simili alle miniere.

Per info e prenotazioni 0761 – 599117

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI