Viterbo, consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno.

Viterbo. Seduta ordinaria questo pomeriggio, il 28 gennaio e il 2 febbraio. Seduta straordinaria il 26 gennaio e il 9 febbraio

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– ordine del giorno presentato dal consigliere Luisa Ciambella, avente ad oggetto “Deposito dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico”;
– ordine del giorno presentato dal sindaco avente ad oggetto “ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Viterbo all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato a ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi – approvazione linee di indirizzo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I due nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà questo pomeriggio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti e altri in videoconferenza, il 28 gennaio alle ore 15,30, in modalità mista, e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Previste infine due sedute straordinarie, in prima convocazione, in modalità mista: il prossimo 26 gennaio alle ore 9,30, con all’ordine del giorno “Aggiornamento situazione società partecipata Talete Spa” e il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI