Ultima settimana al Winter Park di Bassano Romano

E’ iniziata l’ultima settimana al Winter Park di Bassano Romano, il parco divertimenti invernale allestito dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Pro Loco al Palazzetto dello Sport. Le iniziative proseguiranno, infatti, fino a domenica 7 gennaio prossimo quando è in programma la festa finale.

Inaugurato sabato 16 dicembre con il Christmas Roller Show 2017, lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle presentato da Stella Azzurra Pattinaggio, il Winter Park giunge alle fasi finali dopo aver offerto una serie di iniziative che hanno tenuto compagnia per le festività natalizie.

Con i gonfiabili e aree giochi dedicati ai bambini allestisti per tutto il periodo, il parco divertimenti ha proposto divertimento e allegria con il globo di neve gigante e l’animazione di un elfo, la casetta di Babbo Natale, la tombola di Natale, lo spettacolo teatrale per ragazzi “Il Grinch e la magia del Natale”, il torneo di burraco e di basket a tre e diversi laboratori creativi.

E adesso sale l’attesa per la festa della Befana di sabato prossimo con animazione e doni per i bambini. Sabato sera, inoltre, è stata organizzata la cena della Befana.

Venerdì 5 gennaio, invece, è in programma la degustazione di prodotti tipici locali, mentre domenica ci sarà la premiazione del primo Instagram Photo Contest #visitbassanoromano2017, organizzato dall’Amministrazione Comunale che ha visto la partecipazione di oltre trenta fotografi amatoriali che hanno pubblicato oltre 170 fotografie del paese.

Il parco divertimenti apre ogni giorno dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI