Testimoni di Geova a congresso. Delegati dalla Tuscia

Iniziata la tre giorni dei testimoni di Geova impegnati a Rieti per il loro congresso estivo intitolato . L’appuntamento che si concluderà domenica pomeriggio alle 16, vede impegnati oltre seimila delegati provenienti da Rieti, da Terni, dal sud dell’Umbria, dalla Sabina, dalla Tuscia e da alcuni quartieri di Roma Nord.
Il filo conduttore del congresso, quello di imitare l’esempio di Gesù, ha reso più che mai attuale il messaggio biblico: da molto tempo, i testimoni di Geova di tutto il mondo, considerano la Bibbia un . I lavori di queste giornate hanno ulteriormente rafforzato questo convincimento. Il congresso vedrà sabato, in tarda mattinata uno dei momenti più emozionanti del programma: più di venti nuovi fedeli verranno battezzati, per immersione completa, sotto gli occhi di tutti i seimila presenti: per l’occasione, infatti, è stata allestita una piscina al centro del campo.
Quello in programma a Rieti è uno degli 89 congressi organizzati dai Testimoni di Geova per questa estate in Italia. I Testimoni di Geova in Italia sono 250 mila, organizzati in più di tremila congregazioni. Nel mondo sono oltre otto milioni, presenti in 240 Nazioni.
Link correlati:
Congressi annuali dei Testimoni di Geova: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/
Video: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/jw-congressi-internazionali-2014-video/
Referente locale per i media: Patrizio Zenobi, telefono: 3465316174

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI