Teatro Boni: aspettando il 2017 con The Quartetto Euphoria

Trascorrere la serata di San Silvestro nell’elegante cornice di un teatro ottocentesco, degustando buon cibo e divertendosi con lo spettacolo comico-musicale di un affermato quartetto: tutto questo è possibile al Teatro Boni di Acquapendente sabato 31 dicembre, a partire dalle 20.30, con l’evento “Aspettiamo insieme il 2017 – Euphoria al Boni”. Per l’occasione, il teatro aquesiano, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, propone aperitivo, cena e spettacolo di The Quartetto Euphoria. Una serata esclusiva e divertente, oltre che un modo non convenzionale di salutare l’arrivo del nuovo anno. A mezzanotte spumante, lenticchie e dolci natalizi e non solo. Tutti gli interessati a partecipare sono invitati ad affrettarsi: sono rimasti pochi posti ancora disponibili e la prenotazione è obbligatoria.

Composto da quattro donne, accomunate non solo dalle qualità accademiche di un quartetto d’archi ma anche da una buona dose di comicità e follia, The Quartetto Euphoria nasce nel 1999 dalla fantasia della Banda Osiris di trovarsi affiancata da un quartetto d’archi comico. Le artiste sono Marna Fumarola e Suvi Valjus (violini), Hildegard Kuen (viola) e Michela Munari (violoncello).

I loro esilaranti spettacoli teatrali unite alle qualità di un quartetto d’archi classico, riscuotono ampi successi di critica e di pubblico e il quartetto viene invitato a numerosi eventi nazionali ed internazionali tra cui la Film Commission del Festival di Cannes 2005, 30° Premio Tenco, Olimpiadi di Torino 2006 e Festival Musicultura 2011. Spesso ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive RAI – Quelli che il calcio, Parla con me con Serena Dandini, Che tempo che fa, Scalo 76, Zelig off di Mediaset e nelle trasmissioni del Comedy Central – The Quartetto Euphoria continua a spingere i limiti della comicità femminile e i confini della musica classica oltre le prassi in modi inaspettati, improbabili e, soprattutto, come vogliono le artiste. Ha lavorato con Max Gazzè, Stefano Bollani, Avion Travel, Banda Osiris, Orchestra di Piazza Vittorio, Skin, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Ron, Andhira e Balentes. In teatro con Giuseppe Cede rna, Fabio De Luigi, Lucilla Giagnoni, Francesco Niccolini, Vincenzo Toma e Alessandro Benvenuti. Al cinema con Paolo Costella, Matteo Garrone e Stefano Pasetto. In tv con Natalino Balasso, Serena Dandini e Dario Vergassola.

Per informazioni e prenotazioni: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI