Talete, ricalendarizzato l’intervento sulla condotta idrica in via delle Fortezze a Viterbo

Talete comunica la nuova data per i lavori di spostamento e allaccio della condotta idrica in via delle Fortezze, a Viterbo.

L’intervento è stato ricalendarizzato per la giornata di giovedì 5.02.2026. Le operazioni tecniche avranno inizio alle ore 8.30 e si protrarranno, secondo le stime, fino al termine dei lavori previsto per le ore 17.00.

Per consentire l’esecuzione delle opere di allaccio della nuova rete idrica, si renderà necessario interrompere temporaneamente l’erogazione dell’acqua nelle seguenti zone: via delle Fortezze, via Maresciallo Mariano Romiti, zone limitrofe.

Talete informa che, al momento del ripristino del flusso idrico, potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua in rete.

Si comunica inoltre che, in caso di condizioni meteo avverse, l’intervento verrà ulteriormente spostato a data da destinarsi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI