Si è svolto il trofeo Libertas di ginnastica artistica

 Si è svolto a Viterboil secondo fine settimana di gennaio  il trofeo Libertas di ginnastica artistica indetto dal Centro Provinciale Libertas di Viterbo in collaborazione con l’A.S.D. Free Sport Libertas di Viterbo, prova valida per la partecipazione al campionato Nazionale Libertas.

Hanno partecipato presso l’impianto della ASD Free Sport Libertas: la ASD Libertas Sportman Gym Club di Soriano nel Cimino, la SSD Cartiere di Ronciglione, la ASD Gym Paradise di Viterbo e la ASD della Free Sport Libertas di Viterbo che hanno dato vita alla manifestazione sportiva riferita alle categorie, Mignon, Platino, Oro, Argento e Bronzo per le fasce di età bambine (3- 8 anni), allieve (8-12 anni) e junior/senior (13 anni in su).

Il   Presidente Provinciale di Viterbo Rapiti Nildo estende i suo ringraziamenti tutte le ASD che hanno partecipato e il Responsabile Tecnico del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo, Fiona Mazzi, che con tutto il suo staff, anche quest’anno, con la sua competenza e disponibilità ha reso possibile l’organizzazione della bella e interessante manifestazione.Il Presidente Provinciale assicura  che saranno promosse altre manifestazioni sportive, necessarie alla formazione dei giovani atleti/e.

La premiazione ha visto  il Consigliere Comunale di Viterbo Matteo Achilli, presente in rappresentanza del Comune di Viterbo  ed il Presidente Provinciale

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI