Sberna,Rotelli,Sabatini: Meeting di Rimini chiude con ovazione per il presidente Giorgia Meloni

“Si chiude uno straordinario Meeting di Rimini con l’ovazione del pubblico per il presidente Giorgia Meloni e le sue parole di ispirazione. Una visione strategica per affrontare le sfide del nostro tempo in Italia, in Europa e nel mondo, e di cui facciamo tesoro prezioso per l’agenda politica a ogni livello istituzionale.

Un intervento dalla straordinaria profondità, lucidità e pragmatismo, testimoniati dall’accoglienza del pubblico del Meeting per Giorgia Meloni, segno tangibile che il Governo sta lavorando bene e l’Italia lo riconosce.

Competitività, lavoro, famiglia, demografia, industria, sicurezza sono parole chiave attraverso cui portiamo avanti il nostro lavoro al servizio dei cittadini e dei territori”.

Lo dichiarano Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento Europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR, Mauro Rotelli, presidente della VIII commissione e deputato alla Camera per Fratelli d’Italia, e Daniele Sabatini, consigliere della Regione Lazio e capogruppo di Fratelli d’Italia, a margine del Meeting di Rimini.

E concludono: “Ringraziamo ancora una volta gli organizzatori e volontari del Meeting di Rimini per l’impegno, la passione e la testimonianza concreta di comunità. La loro dedizione rende questo appuntamento unico, con contenuti e incontri che arricchiscono il nostro cammino in Italia e in Europa”.

Ufficio stampa Antonella Sberna

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI