Riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie di Viterbo

Il Comune di Viterbo ha sottoscritto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri,ai sensi del DPCM 25/05/2016, la Convenzione relativa alla realizzazione del “Programma Straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Viterbo” in data 23 novembre 2017.
Il Programma prevede vari interventi per i quali si rende necessario procedere alla progettazione definitiva, esecutiva ed al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
E’ stato a tal fine emesso Avviso Pubblico per esperire un’indagine di mercato finalizzata a raccogliere le candidature per l’affidamento degli incarichi di progettazione.
L’Avviso con i relativi allegati è pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Viterbo e nella sezione Bandi e Gare del Sito Istituzionale.
Chiunque sia interessato a candidarsi quale progettista, è invitato a far pervenire la documentazione richiesta nel rispetto dei requisiti e delle disposizioni riportati nell’Avviso.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per martedì 6 febbraio 2018 come meglio precisato nell’avviso stesso.
Assessorato all’Urbanistica e Politiche per le periferie urbane

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI