Riposo forzato.Defensor pronta per Salerno

Le Ants non hanno potuto disputare il girone di ritorno sabato scorso contro Santa Marinella per inagibilità del campo (stavolta avversario) e i due team laziali vanno a un turno di riposo. Il match verrà comunque disputato Mercoledì 10 Dicembre alle 20.15 presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella.
La situazione per la Defensor rimane complicata: ad attenderle , c’è la sfida con Salerno. La squadra partenopea, pur ultima in classifica, potrebbe rivelarsi molto insidiosa per le Ants, ultimamente non ha ottenuto ottimi risultati e non è riuscita a portare in campo quelle prestazioni che le sono valsi 6 punti a inizio campionato. Ulteriore intoppo per il Palamalè che in condizioni strutturali precarie , non può garantire il regolare svolgimento degli allenamenti.
“Stiamo lavorando per ritrovare la grinta e la voglia di superare noi stessi. Ultimamente non abbiamo dato il massimo, ma la sfida con Salerno sarà il palco ideale per fare sfoggio del nostro orgoglio e per tirare fuori tutta la voglia di vincere che ultimamente non è emersa. Sappiamo di poter lottare, abbiamo i mezzi per farlo e, con l’incitamento del nostro pubblico, affronteremo questa sfida nel migliore dei modi”. Così rassicura le sue atlete coach Scaramuccia.Nella foto che accompagna l’articolo di fatto sembrerebbe però abbastanza preoccupato sulla performance della squadra

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI