Rifiuti ingombranti: 1 novembre a Riello

Domenica 1 novembre Dalle 8,00 alle 18,00 presso il Terminal Riello Nuovo appuntamento con la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti.

Domenica 1 novembre, grazie all’iniziativa promossa dall’assessorato all’Ambiente in collaborazione con il Cev, i cittadini potranno disfarsi di materassi, mobili, grandi e piccoli elettrodomestici, computer, oggetti in legno, metallo, plastica, giocattoli e di tanti altri materiali di altro genere da avviare a riciclo.

“L’appuntamento è sempre per la prima domenica del mese – ha spiegato l’assessore Giovanni Arena – presso l’ormai noto punto di raccolta al Terminal Riello, sulla Tangenziale Ovest. L’unica variazione riguarda l’orario: con l’entrata in vigore dell’ora solare, abbiamo ritenuto opportuno anticipare il servizio di mezz’ora. Da domenica infatti la raccolta si svolgerà dalle 8 alle 18. Sono sempre più numerosi i viterbesi che approfittano della raccolta straordinaria per liberarsi di oggetti ormai divenuti inutili, ingombranti e inutilizzabili. Un’abitudine ormai consolidata, pratica e utile per i cittadini e soprattutto salutare per l’ambiente”. 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI